Laufen presenta lo showroom progetatto da Patricia Urquiola a Madrid, le foto

Dietro i nuovi interno dello showroom Laufen a Madrid c'è lo zampino di Patricia Urquiola. Il brand, infatti, ha sempre scelto di lavorare con nomi eccellenti del design, sia per la creazione di prodotti che per la loro comunicazione, nonché per la loro esposizione. Scopri di più qui su Designerblog.

laufen-showroom_madrid-2016.jpg

Dietro i nuovi interno dello showroom Laufen a Madrid c'è lo zampino di Patricia Urquiola. Il brand, infatti, ha sempre scelto di lavorare con nomi eccellenti del design, sia per la creazione di prodotti che per la loro comunicazione, nonché per la loro esposizione.

La scelta, quindi, non poteva non ricadere su Patricia Urquiola, la più acclamata, premiata e versatile designer del momento. Il nuovo showroom, con una superficie di quasi 200 metri quadrati, è una villa storica dei primi del 1900. Organizzata su due livelli, è uno spazio accattivante, completamente differente rispetto alla posizione precedente. In questa struttura esclusiva, messa da parte per architetti e designer, Patricia Urquiola racconta brillantemente lo spirito della società svizzera, l'applicando un approccio più sensibile. Il talento flessibile di Urquiola ha generato uno spazio vivido, un ambiente informale, realistico, perfetto per accogliere i professionisti del settore. Un nuovo concetto di showroom, che diventa una sorta di centro di formazione, dove i tecnici e gli architetti possono incontrarsi e lavorare insieme.

  • shares
  • Mail