Alivar presenta le novità al EquipHotel 2016, le foto

Alivar sarà a Parigi in occasione della fiera EquipHotel 2016, salone di riferimento per il settore alberghiero e della ristorazione, che si svolgerà dal 6 al 10 novembre. Scopri di più qui su Designerblog.

Alivar sarà a Parigi in occasione della fiera EquipHotel 2016, salone di riferimento per il settore alberghiero e della ristorazione, che si svolgerà dal 6 al 10 novembre.

Protagonista per Alivar la collezione “HOSPITALITY”: caratterizzata da un minimalismo estetico raffinato unito a una ricerca materica e progettuale di altissimo livello. L’azienda propone pezzi d’arredo lineari ed eleganti dalle forme pure ed essenziali per spazi collettivi e/o privati (lobby, ristoranti, area living e zona notte). L’utilizzo di materiali di ottima qualità e di pellami selezionati si coniuga a uno stile moderno per offrire un prodotto funzionale ed esclusivo.

Le novità presentate a EquipHotel fanno parte della collezione Home Project e della collezione Brilliant Lifestyle. Soluzioni di arredo che confermano Alivar quale icona di stile riconosciuta a livello internazionale.

  • shares
  • Mail