Cappellini apre il Point Tokyo, le foto

Dopo l'apertura di Milano, ora è il turno di Cappellini Point Tokyo, un luogo dove poter vedere alcuni dei principali prodotti della collezione Cappellini ed in particolare quelli rivolti al mercato contract. Scopri di più qui su Designerblog.

Dopo l'apertura di Milano, ora è il turno di Cappellini Point Tokyo, un luogo dove poter vedere alcuni dei principali prodotti della collezione Cappellini ed in particolare quelli rivolti al mercato contract.

Con l'biettivo ci diventare un punto di riferimento per architetti ed interior designer in Giappone, lo spazio si distingue per un'atmosfera calda ed accogliente. L'azienda offre una vasta gamma di sedute, tavoli e complementi soprattutto per l'arredo di aree lounge, dagli uffici all'hospitality.

Nello spazio di Tokyo accanto ad alcuni dei classici della collezione come Low Pad e Tate, vengono presentate alcune novità, come Embroidery chair, introdotta nella design week di Milano ad aprile 2016. Il 2 Novembre Giulio Cappellini presenterà in anteprima in Giappone il volume Il Metodo Cappellini, il sogno declinato, che narra alcuni dei momenti più importanti della storia dell'azienda, una storia in divenire e sempre aperta a nuove sfide.

  • shares
  • Mail