[blogo-gallery id=”197850″ layout=”photostory”]

Dal 2006 esiste nuova libreria professionale versatile e flessibile, è L,unica. Perfetta per sistemare libri ed oggetti, è facile da montare, possiede piani inclinabili a piacere in metallo e legno. Da dieci anni, fin dalla sua prima versione, accoglie ed espone in tutta Italia i libri della catena di negozi Libraccio. Studiata per un uso professionale e commerciale, da oggi è in vendita per tutti.

Disponibile sul sito www.lunicalibreria.com., questa libreria è un prodotto di alta qualità, resistenza e portata, composta da pochissimi elementi ma con una altissima capienza e versatilità. Quattro le finiture: in metallo bianco o nero, in acero/metallo bianco o teak/metallo nero. Ogni piano può ruotare di 360 gradi. Grazie a questa unicità è possibile, con una sola tipologia di ripiano, accogliere libri e oggetti in tutte le posizioni desiderate: di costa, frontali, di piatto o con l’inclinazione che preferiamo.

L,unica viene offerta in 18 configurazioni base, e su richiesta è personalizzabile sia in larghezza sia in altezza, soddisfa tutte le esigenze di comodità e praticità di chi la usa, di chi la smonta e la rimonta, dal libraio professionista al semplice appassionato. La versione ecosostenibile de L,unica sarà presentata il 26-27 novembre in Cascina Cuccagna a Milano, durante il Mercato circolare di Giacimenti Urbani: spalle realizzate con assi da ponteggio recuperate, piani in metallo grezzo non trattati e protetti con vernice all’acqua.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2016