Se fa troppo freddo per uscire, bisogna avere una casa a prova d’inverno, perfetta per le serate in compagnia degli amici, Febal Casa, propone tutti gli elementi per un ambiente sempre accogliente, che ottimizzi gli spazi e che unisca il living alla cucina.

Con gli elementi a giorno di Class, ad esempio, si possono creare zone living perfettamente integrate all’ambiente cucina, sia grazie alle finiture che ai volumi. Il sostegno della penisola in finitura peltro stagno, poi, è un dettaglio di design davvero prezioso, un elemento di carattere per una cucina che rispecchi la tua personalità. Gli inserti in metal skin ottone, infine, applicati all’elemento a giorno in finitura anta frassino tabacco, sono un tocco di luce preziosa per l’area living Class Line.

Per Febal Casa il salotto è il luogo in cui essere comodi nel senso più completo del termine: sentirsi a proprio agio anche in compagnia. L’estesa profondità della seduta del divano Kermesse, sommata alla possibilità di scegliere tra diverse tipologie di cuscini per la spalliera, rende ancora più confortevoli le serate trascorse a chiacchierare. I cuscini inoltre non sono vincolati al singolo modello quindi permettono di creare combinazioni senza limiti di stile e fantasia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2016