[blogo-gallery id=”197711″ layout=”photostory”]

House of Fun, il brand di prodotti per tutte le feste di Giocoplast, propone le nuove tendenza per il prossimo Natale ispirandosi alla Natura. La nuova collezione, infatti, prende proprio il nome di Natura e si compone di nuance tenui ispirate alla tradizione nordica come il beige, il bianco e il panna, che contraddistinguono le nuove linee di addobbi e accessori, realizzate con materiali naturali come rattan, legno, juta, corda, paglia e decorati con elementi in metallo e vetro.

Quattro le linee della collezione Natura. La prima è Legno Naturale con addobbi per l’albero e piccoli accessori per la casa e la tavola realizzati esclusivamente con legnami naturali per un effetto shabby-chic assicurato. La seconda linee è Country, caratterizzata da uno stile senza tempo con un tocco moderno, come ad esempio l’utilizzo di tessuti non lavorati, per un Natale all’insegna della genuinità. Predilige materiali grezzi e accessori ispirati alla campagna, come ad esempio simpatici e originali animaletti decorativi per la casa ispirati ai boschi: gufi, scoiattoli, cerbiatti e renne. Bianco è la terza linea e presenta un vasto assortimento che richiama paesaggi innevati per un Natale total white e un risultato finale estremamente chic ed elegante. Infine, Beige e grigio è caratterizzata da decorazioni e ornamenti da mixare per impreziosire con un tocco soft e delicato qualsiasi ambiente domestico.

Oltre alle decorazioni House of Fun presenta anche la sua proposta per illuminare in maniera sofisticata, creativa e spettacolare le festività natalizie. Un assortimento unico nel suo genere in termini di ampiezza e originalità dei prodotti, con oltre 60 novità e 500 referenze dedicate sia all’illuminazione per interni, che agli ambienti esterni e al giardino. Realizzate con tecnologia LED di ultima generazione, assicurano la massima luminosità con il minimo consumo energetico.

Tra le luci da interno troviamo: animaletti, cuori, stelle, rami, fiori, tende e tantissimi soggetti natalizi per decorare e impreziosire ogni ambiente, creando la giusta atmosfera durante il periodo più magico dell’anno. Le luci, alimentate a batteria per essere posizionate e spostate ovunque serva, sono realizzate nei materiali più svariati per personalizzare qualsiasi contesto, dalla tavola al camino.

Per illuminare l’albero, ci sono le classiche stringhe di luci. Le luci per l’albero sono disponibili in numerose varianti di colore e lunghezza, con cavi che vanno da 20 a 300 Led prolungabili tra di loro fino ad un massimo 3.000 Led, per un effetto davvero spettacolare. Le luci House of Fun sono ideate per soddisfare ogni esigenza di illuminazione, dall’effetto di luce fissa ai giochi di luce mobile e sono date di cavi con alimentazione tradizionale, a batteria o presa usb.

Stringhe Led anche per addobbare l’esterno, con oltre 50 tipi diversi, disponibili in qualsiasi lunghezza, colore e luminosità, da un minimo di 60 led fino ad arrivare a cavi di 500 led. La collezione include le classiche luci microled, led stroboscopici e quelli ultraluminosi per creare allestimenti unici e di grande impatto. Le luci House of Fun sono di ultima generazione e resistono alle più rigide temperature invernali. Sono disponibili con alimentazione a batteria e persino con pannelli solari.

Figure, tende e articoli da giardino Cascate di luce, sfere, stelle comete, fiocchi di neve, alberi, renne, figure autoportanti, House of Fun ha tutto ciò che occorre per liberare la creatività e vivere a 360 gradi la magia del Natale. Le luci decorative da esterno sono l’ideale per rendere speciale ogni casa, facendo brillare tetti, balconi, alberi, siepi e giardini.

Infine, ci sono le linee Neonflex e Tapelight per gli amanti delle decorazioni in stile moderno. Si tratta di coloratissimi nastri di luci led da utilizzare per gli scopi più svariati; grazie alla loro particolare flessibilità consentono di comporre scritte decorative, addobbare l’albero, illuminare profili, realizzare composizioni personalizzate. I nastri Led House of Fun sono altamente versatili, adatti ad illuminare la casa e il giardino in qualsiasi periodo dell’anno e progettati sia per utilizzo in ambienti interni che esterni. Sono disponibili in stringhe da 1 a 25 metri e sono prolungabili a piacere a seconda delle esigenze.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2016