[blogo-gallery id=”197265″ layout=”photostory”]

Pareti e pavimenti si rivestono di una nuova pelle, grazie alla nuova collezione Resina Materia di Elekta by Gruppo Gani. Si tratta di una resina spatolata monocomponente a base acqua, in grado di unire in un’unica soluzione altissime performance tecniche di resistenza e una varietà estetica inimitabile, tutto in soli 2 mm di spessore.

Da usare su superfici nuove ma anche in ambienti da ristrutturare, questa soluzione garantisce alta resistenza al graffio e all’usura ed è applicabile, grazie alla sua rapidità nella posa, su pavimenti e pareti direttamente su piastrelle o su qualsiasi rivestimento già esistente.

Vastissima la gamma di colori, nelle finiture lucide, satinate e opache, per vestire ogni ambiente con la massima personalizzazione. Grande impatto estetico, effetti ricercati e infinite possibilità di finitura, grazie alla combinazione di diversi colori, lavorazioni e additivi – come ad esempio additivo Fusion, Prezioso, Metallo 3G, e polveri di limatura metallica. Resina Materia è una soluzione versatile e affascinante, ideale per decorare e dare una nuova veste a contesti sia residenziali che commerciali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2016