[blogo-gallery id=”197266″ layout=”photostory”]

Fra solo due giorni Orgatec 2016, la celebre fiera teutonica dedicata all’arredo ufficio, aprirà i suoi battenti, mostrando le novità del settore Office. Ai saloni di Colonia, che resteranno aperti dal 25 fino al 29 ottobre prossimi, tante le aziende che faranno presenza con il proprio stand.

Una di queste è Pedrali, marchio italiano che porterà a Orgatec le nuove proposte riguardanti pannelli fonoassorbenti e sedute per sale d’attesa e area working. Ma grande attenzione il brand l’ha destata anche per l’allestimento del suo spazio espositivo, che sarà curato dallo Studio Calvi Brambilla di Milano.

Nella Hall 9 Stand B041-A040 Pedrali metterà infatti in scena la sua visione di moderno ufficio, colorato, pop ma soprattutto ironico e surreale. L’arredo è sistemato interamente nell’area centrale, mentre le pareti attorno mostrano scenografie a tratti surreali, con squali e barche.

Ovviamente le immagini dello stand saranno disponibili dopo l’inaugurazione di Orgatec, ma in attesa possiamo comunque dare uno sguardo ai prodotti Pedrali portati in fiera.

Il primo è il pannello fonoassorbente Snooze, in fibra di poliestere rivestita in tessuto, firmato da Marcello Ziliani. Questo modello è pensato per pareti e soffitto di uffici e sale riunioni, dove avere un buon confort acustico è importantissimo.

Ai saloni di Colonia il brand italiano porterà anche le nuove poltroncine Vic di Patrick Norguet, il sistema di sedute modulari Social, firmato da Patrick Jouin e la poltroncina Babila, dal design evergreen, di Odo Fioravanti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2016