[blogo-gallery id=”196496″ layout=”photostory”]

I Saloni WorldWide Moscow tornano anche quest’anno, dal 12 al 15 ottobre 2016 a Mosca, nel quartiere Crocus Expo, dove ci sarà anche Morelato, azienda italiana attiva nella produzione di mobili in legno di altissima qualità.

Morelato, in quest’occasione, presenterà diverse novità per la stagione autunno/inverno 2016, destinate sia alla zona giorno sia alla zona notte, per realizzare una “casa in stile Morelato”. Inoltre, l’azienda presenta un ampliamento della collezione Swing, il sistema di elementi modulari disegnato dal Centro Ricerche MAAM che, accostati a piacere, permettono la creazione di numerose soluzioni di arredo per creare il proprio mobile personalizzato. La struttura è realizzata in legno di frassino tinto in varie tonalità per vivacizzare il mobile e trasferire un tocco contemporaneo all’ambiente circostante.

Sempre per la zona giorno l’azienda propone la credenza Veronese, realizzata dal Centro Ricerche MAAM in diverse essenze che trasferiscono al modello eleganza e uno stile senza tempo. La struttura infatti è in legno di frassino, mentre le ante sono realizzate con intarsi di acero, noce ed ebano che creano un gioco prospettico di grande impatto visivo. Gli interni sono colorati con 3 comodi cassetti nel vano centrale. I piedi d’appoggio sono invece in ottone, particolare che alleggerisce la credenza e le trasferisce un tocco di eleganza.

Infine per la zona notte Morelato espone il letto Umberto, progettato dal Centro Ricerche MAAM e realizzato in legno di ciliegio, imbottito e rivestito come la testiera in pelle o tessuto. Per la nuova stagione l’azienda introduce il rivestimento in velluto, tendenza di punta nel settore arredo e decorazione per l’autunno/inverno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2016