[blogo-gallery id=”196195″ layout=”photostory”]

eve sleep, start up inglese nata il 14 febbraio 2015 grazie a quattro imprenditori Jan Bagniewski, Kuba Wieczorek, Felix Lobkowicz e James Fryer è pronta a conquistare l’Italia. Dopo aver reinventato l’industria dei materassi in Inghilterra, e aver già conquistato velocemente il mercato in Germania, negli USA e in Francia. Oggi finalmente arriva in Italia, in contemporanea con il lancio in Olanda, Svizzera e Polonia.

eve sleep è un mono-prodotto da acquistare unicamente online, il consumatore finale avrà accesso ad un prodotto di altissima qualità ad un prezzo accessibile. Il materasso viene consegnato direttamente a casa, compresso e arrotolato dentro una scatola. Un’assoluta novità per il mercato italiano.

Grazie all’utilizzo di materiali di altissima qualità e alla tecnologia tre-strati: il materasso combina una base ad alta densità, uno strato intermedio comfort e uno strato superiore in memory foam di nuova generazione. Durante la progettazione del materasso, eve ha cercato di risolvere i problemi più comuni riscontrati da chi normalmente utilizza un materasso in memory foam. Maggiore traspirabilità e reattività del materasso lo rendono assolutamente perfetto. Il comfort re-inventato ad un prezzo accessibile. Il materasso è dotato inoltre di una cover removibile e lavabile comodamente in lavatrice. Il materasso è ideato in Inghilterra e prodotto in Germania.

eve sleep crede fermamente che una buona giornata cominci sempre dalla notte prima. A tutti i clienti è data inoltre la possibilità di provarlo per ben 100 giorni, prima dell’acquisto definitivo. In caso di ripensamenti eve rimborsa la spesa totale e ritira senza costi aggiuntivi il materasso. Il materasso eve è inoltre accompagnato da una garanzia di 10 anni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-10-2016