Febal Cucine: aperto il nuovo negozio a Firenze, le foto

Dopo Empoli, Febal Casa torna in Toscana con un altro store, inaugurato nel cuore di Firenze, a un km in linea d’aria dalla stazione di Santa Maria Novella. Scopri di più qui su Designerblog.

materia.jpg

Dopo Empoli, Febal Casa torna in Toscana con un altro store, inaugurato nel cuore di Firenze, a un km in linea d’aria dalla stazione di Santa Maria Novella.

M&M Architects di Febal Casa si colloca in una posizione davvero strategica, un’area interessata da un forte passaggio pedonale e in uno spazio di alta visibilità, grazie alle ampie vetrine che concedono un’esposizione e una luminosità straordinarie. Sviluppato su due piani - uno dedicato a Cucina e Living, l’altro riservato alla linea Notte - lo store presenta un’offerta total look capace di abbracciare le esigenze più diverse.

Tra i modelli di cucina esposti ci sono Materia e Sand Industrial Edition, due esempi selezionati dallo store manager con l’obiettivo di valorizzare il prodotto tenendo conto delle tendenze del momento, orientate a uno stile trendy e contemporaneo. A completare l’esposizione dello store anche alcune proposte Febal Giorno e Febal Notte, accanto all’area tecnica: spazio esclusivo in cui il cliente può usufruire di un servizio di consulenza di altissima qualità.

  • shares
  • Mail