Dopo Empoli, Febal Casa torna in Toscana con un altro store, inaugurato nel cuore di Firenze, a un km in linea d’aria dalla stazione di Santa Maria Novella.

M&M Architects di Febal Casa si colloca in una posizione davvero strategica, un’area interessata da un forte passaggio pedonale e in uno spazio di alta visibilità, grazie alle ampie vetrine che concedono un’esposizione e una luminosità straordinarie. Sviluppato su due piani – uno dedicato a Cucina e Living, l’altro riservato alla linea Notte – lo store presenta un’offerta total look capace di abbracciare le esigenze più diverse.

Tra i modelli di cucina esposti ci sono Materia e Sand Industrial Edition, due esempi selezionati dallo store manager con l’obiettivo di valorizzare il prodotto tenendo conto delle tendenze del momento, orientate a uno stile trendy e contemporaneo. A completare l’esposizione dello store anche alcune proposte Febal Giorno e Febal Notte, accanto all’area tecnica: spazio esclusivo in cui il cliente può usufruire di un servizio di consulenza di altissima qualità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-10-2016