Ikea presenta SVÄRTAN e SÄLLSKAP in limited edition, le foto

Dall'India alla tradizione artistica e artigianale della Scandinavia, queste sono le mete dell'autunno di Ikea grazie alle due nuove collezioni in Limited Edition, SVÄRTAN e SÄLLSKAP. Scopri di più qui su Designerblog.

Dall'India alla tradizione artistica e artigianale della Scandinavia, queste sono le mete dell'autunno di Ikea grazie alle due nuove collezioni in Limited Edition, SVÄRTAN e SÄLLSKAP.

La prima è una collezione realizzata con la collaborazione di Martin Bergström, designer di tessuti svedese, e di un gruppo di studenti di moda indiani. Usando solo il bianco, il nero e le sfumature del grigio, SVÄRTAN invita a esplorare un lato dell’India che va oltre i colori vivaci che normalmente associamo a questo paese sorprendente.

SÄLLSKAP, invece, è una collezione che si ispira alla tradizione artistica e artigianale della Scandinavia e all’idea, un tempo rivoluzionaria, di una grande stanza per tutta la famiglia. È una collezione di mobili, tessili e articoli per la tavola che porta nel presente il fascino del passato, adattandolo alle esigenze moderne.

  • shares
  • Mail