[blogo-gallery id=”195723″ layout=”photostory”]

Alzi la mano chi ama la pizza… Scommettiamo che le braccia in alto in questo momento sono molte: il piatto italiano più famoso nel mondo piace tantissimo, a grandi e piccini. E’ lo street food che preferiamo, è il piatto tipico di un sabato sera a casa con gli amici e sono molti gli italiani che ora preferiscono prepararlo in casa. Se anche voi adorate organizzare delle pizzate tra amici, sappiate che Villeroy&Boch ha pensato a voi, con la nuova collezione di accessori per la tavola Pizza Passion.

Pizza Passion è una collezione interamente dedicata alla pizza e propone un piatto di grandezza extra per la pizza, più un altro piatto piano per gli accompagnamenti. Interessante il sostegno in legno suddiviso in quattro parti triangolari di porcellana dove appoggiare le fette di pizza da condividere con gli amici. Lo stesso design è stato usato anche per gli altri piatti della collezione, che combinano legno di bambù e porcellana, come ad esempio il piatto per tagliare 6 porzioni di pizza di forma triangolare.

La linea comprende anche un set da tre ciotoline per i condimenti aggiuntivi e un piatto di legno per servire o scaldare la pizza in forno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-10-2016