Unopiù Milano: il negozio in Brera compie 15 anni, le foto

Compie 15 anni il negozio Unopiù di Via Pontaccio 9, Milano. Nel cuore di Brera, è da tempo uno dei riferimenti per l'arredamento outdoor della città, e non solo, vista anche la grande quantità di clientela internazionale che lo frequenta. Scopri di più qui su Designerblog.

Compie 15 anni il negozio Unopiù di Via Pontaccio 9, Milano. Nel cuore di Brera, è da tempo uno dei riferimenti per l'arredamento outdoor della città, e non solo, vista anche la grande quantità di clientela internazionale che lo frequenta.

Disposto su 2 piani è grande circa 300 mq. L'attuale rinnovamento, seguito dall'Architetto Martino Berghinz, in collaborazione con i professionisti interni di Unopiù, ha reso il negozio più luminoso e più arioso, visto che sono state aperte porte e finestre interne e sono state eliminate le pareti che restringevano la visuale d'insieme delle vetrine. Cambiati anche i colori delle pareti - ora di un grigio chiaro in linea con il logo dell'azienda - e gli allestimenti per offrire al cliente varie proposte e soluzioni facilmente replicabili nella sua casa. Inseriti infine accessori e tappeti che a breve Unopiù venderà direttamente nei negozi e online.

  • shares
  • Mail