[blogo-gallery id=”195204″ layout=”photostory”]

Cucine Maistri presenta la cucina del futuro. Melia, infatti, nonostante compia ben 70 anni mostra le proprie radici guardando al domani, essendo stata pensata e disegnata per trasmettere i sapori di ieri nella vita di domani.

Dall’aspetto caldo e intimo, Melia nasconde dietro le sue venature la tecnologia e tutta l’esperienza di 70 anni di alta professionalità. La cucina è il cuore della casa e contenitore dei momenti di condivisione familiare: il ricordo del profumo del pane appena sfornato, le risate di una cena con amici, i pranzi nei giorni di festa. E Maistri concretizza questi istanti di quotidianità proponendo cucine capaci di affiancare le nostre vite. Melia ha il sapore caldo di una cucina classica: grazie alle sue cromaticità dai colori pastello, la casa si ingentilisce e lo spazio si personalizza di una essenza country dagli eleganti dettagli di design che accompagnano e arricchiscono le essenze del legno.

Ogni elemento è pensato per richiamare stili di altri tempi, a partire dal nome del colore predominate: ante a telaio in massello tinto bianco burro con specchiatura centrale e venatura laterale. Le colonne basse donano un aspetto semplice e irradiano armonia all’intero ambiente, ricordando le credenze di una volta ma con la funzionalità e l’attenzione agli aspetti della vita di oggi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2016