[blogo-gallery id=”195026″ layout=”photostory”]

Una vita rilassata e priva di stress parte da una buona dormita, ma non sempre è possibile. TEAM 7 ha trovato la ricetta perfetta, usare letti completamente privi di metallo. L’assenza di questo materiale, però, non è l’unica caratteristica, i legni utilizzati devono essere naturali e sostenibili, rispettando la filosofia dell’azienda, che produttrice di mobili in legno naturale di design, si è affermata come leader nella lavorazione del legno massello sulla base di principi sostenibili e biologici, appunto.

Il legno TEAM 7 risponde al meglio all’esigenza di avere arredi sani e ecologici: trattato a poro aperto e in modo naturale, è privo di sostanze nocive e contribuisce ad un clima abitativo sano. Il legno così lavorato, 100% naturale, assorbe l’umidità e la rilascia lentamente nell’aria, donando con la sua presenza calda e naturale, una sensazione di protezione.

Per questa ragione TEAM 7 produce letti completamente privi di metallo, grazie a incastri in legno attentamente sviluppati. Alla base c’è un’elevata abilità artigianale che rende i letti pratici e funzionali: le giunzioni in legno possono essere facilmente sganciate in ogni momento e rimesse in posizione, rendendo i letti perfetti anche in caso di trasloco.

Nei letti TEAM 7, inoltre, non mancano i dettagli che dimostrano una perfezione artigianale e un grande amore per il legno, come la scanalatura in legno massello che funge da elemento di congiunzione tra la testiera e il letto, le consolle fissate al letto esclusivamente tramite giunti tradizionali e la bellissima testiera in puro legno massello.

Infine, con un’ergonomia studiata nei minimi dettagli, il sistema letto aos di TEAM 7 risponde alle necessità individuali di ciascuno, scaricando la colonna vertebrale attivamente e favorendo un sonno riposante e la rigenerazione del corpo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-09-2016