[blogo-gallery id=”194675″ layout=”photostory”]

Nell’edizione di settembre 2016 di Maison&Objet, ci sarà anche Fermob a presentare le novità dell’arredamento per l’anno nuovo. L’azienda francese, conosciuta per i suoi tavoli e per le sue sedie in metallo, ci presenta le sue novità, anche per quello che riguarda i mobili per esterni, gli oggetti di decorazione e, più recentemente, anche elementi di illuminazione.

Le ultime novità di Fermob propongono un’approfondita ricerca dei materiali e l’esperienza nella lavorazione industriale del metallo, abbinato a nuovi elementi come il legno. Per Maison&Objet, la maison ha presentato grandi classici rivisitati e anche moltissime novità. Una serie di novità che potete ammirare nella nostra galleria di immagini: Happy Hours, un tavolino perfetto per gli esterni, La Mome di Ensaama Olivier Gence, la sedia parigina dentro, il carrellino-maggiordomo Alfred di Pascal Morgue, la sedia Surprising Tek di Harald Guggenbichler, il sistema di prolunghe modulari Rimbabelle, il tavolo pieghevole Caractere.

E ancora, il vassoio Alto, la panchina inglese Somerset, la sedia da giardino 1900, il salotto outdoor Croisette, il salotto outdoor e la panchina Bellevie di Pagnon & Pelhaître, il tavolino da esterni Salsa di Goula & Figuera e molto altro ancora.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-09-2016