[blogo-gallery id=”194577″ layout=”photostory”]

Grandform, Snaidero e MCZ, presentano le loro soluzioni per l’inverno che si avvicina. Nuove soluzioni perfette per le fredde serate in arrivo.

Si parte con la Sauna Bio Pro di Grandform, un’autentica area relax da vivere a casa propria. Il design elegante e le linee pulite si combinano a una scelta di materiali raffinati e pregiati, ideali per chi desidera realizzare un’autentica SPA dentro le mura domestiche. Bio Pro offre la possibilità di fruire di due varianti di sauna: una tradizionale per chi ama ritemprarsi in un ambiente molto caldo e asciutto e una in versione light ideale per chi preferisce un clima più umido e una temperatura meno alta (temperature fra i 45°e i 55° e un’umidità del 60%-70%).

MCZ, invece, offre Curve, una nuova stufa a pellet canalizzabile, che all’interno delle sue forme morbide, femminili, rese ancora più eleganti dall’essenziale rivestimento in ceramica (bianca, grigia, nera o bordeaux), cela un focolare completamente nuovo, più profondo e più alto, che asseconda il naturale movimento della fiamma. Un vetro frontale molto ampio, tra i più generosi tra le stufe a pellet sul mercato, rende la visione del fuoco un’esperienza unica. Si tratta di un focolare ermetico al 100%, una caratteristica introdotta, di serie, nei prodotti novità del gruppo MCZ. Curve è quindi una stufa stagna, in cui il pellet brucia prelevando ossigeno esclusivamente dall’esterno e regalando minori consumi e un perfetto comfort termico nelle case più moderne, anche di quelle in classe A.

Look, infine, è la proposta di Snaidero. Progettata dall’architetto Michele Marcon, Look rappresenta una cucina contemporanea e senza tempo, un progetto taylor made concepito per elementi progettuali di grande personalità che offrono libertà per ognuno di creare lo spazio che piace di più con un progetto “tagliato su misura”. Attraverso un anta liscia, rigorosa ed essenziale, un sistema di apertura a gola e un ampio ventaglio di possibilità materiche, Look restituisce un approccio alla progettazione che privilegia soluzioni contemporanee con alto livello di personalizzazione, e forte protagonismo dei volumi negli spazi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2016