[blogo-gallery id=”194012″ layout=”photostory”]

Approda a Shanghai insieme agli altri marchi del lusso, come Armani Home, Fendi Casa, Bentley Home o Aston Martin Interiors. E’ Buben & Zorweg, che si unisce alla “crème de la crème” dei mobili di lusso nel nuovo centro commerciale Tiamantti di 35.000 m2.

All’inaugurazione Buben & Zorweg ha presentato uno squisito e spazioso showroom di 150 m2 nella zona VIP al 5 ° piano, mostrando capolavori di design tedesco come il Titan, Mirage, Infinity e Grand Collector Inbuilt, tra gli altri pezzi scelti appositamente dalla sua attuale collezione.

Questi capolavori sono al centro della filosofia creativa di Buben & Zorweg, in cui le cassaforti multifunzionali di lusso, guardano gli ingranaggi fondersi naturalmente in mobili di design di qualità eccezionale. Creazioni uniche che consentono agli uomini di assaporare e salvaguardare i loro beni più preziosi. Un livello di design e artigianato che è stato recentemente riconosciuto da Ernst & Young, mettendo Buben & Zorweg tra i primi 20 marchi tedeschi di lusso a livello mondiale, accanto a Montblanc, Porsche, A. Lange & Sohne, BMW e Leica.

Per chi semplicemente non può decidere tra tutte le creazioni che si trovano nel nuovo showroom Buben & Zorweg, Tiamantti Home fornisce interior designer e architetti che saranno felici di assistere insieme con il personale della boutique nella scelta del Masterpiece giusto per il proprio appartamento, villa o proprietà.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-08-2016