Divani design: il divano Milos di Marc Sadler per Désirée, le foto

Désirée presenta un'altra novità del 2016, il divano Milos di Marc Sadler. Vera e propria isola “felice” su cui stendersi, rilassarsi e abbandonarsi, Milos è caratterizzato dalla forma ovale e dallo schienale movibile. Scopri di più qui su Designerblog.

Désirée presenta un'altra novità del 2016, il divano Milos di Marc Sadler. Vera e propria isola “felice” su cui stendersi, rilassarsi e abbandonarsi, Milos è caratterizzato dalla forma ovale e dallo schienale movibile.

Milos si presenta come un comodo e trasversale elemento imbottito, che può essere inserito in ogni ambiente grazie al suo stile informale, in armonia con ogni mood domestico. Caratteristica peculiare, è la rifinitura con cucitura a vista in contrasto.

La struttura di Milos è in legno, l’imbottitura del sedile e dello schienale è in poliuretano ed ecopiuma, ovvero fiocchi di microfibre in poliestere, mentre i cuscini dello schienale contengono Flyn-piuma - piuma e fibra poliestere – in una fodera di tela antipiuma. Il rivestimento è realizzato con tessuto o pelle, oppure in versione déco con una combinazione tra tessuto e pelle ed è completamente sfoderabile.

  • shares
  • Mail