[blogo-gallery id=”193786″ layout=”photostory”]

Coin arricchisce le proposte Coincasa ampliando, da quest’autunno, la propria offerta nel mondo dell’arredo grazie alla collaborazione con Cargo Milano.

Cargo e Coincasa si incontrano per proporre un modo nuovo di vivere la casa, in sinergia per offrire
soluzioni diversificate e studiate per un pubblico esigente e più ampio. Cargo propone arredi e complementi, selezionati in Italia e nel mondo, per creare situazioni originali e confortevoli dove vivere, incontrarsi, lavorare. Manifatture artigianali, ispirazione retrò, finiture dal carattere vissuto, forme armoniose ed essenziali danno vita ad una collezione contemporanea che si adatta facilmente ad ogni tipo di spazio.

La ricerca e l’attenta selezione di Cargo entrano in Coincasa: due storie e due brand di riferimento nel mondo dell’Home Decoration che si incontrano con una visione comune, pur mantenendo le rispettive identità.

Cargo ricerca gli elementi archetipici, universali ed essenziali; Coincasa interpreta da sempre il gusto italiano del vivere e dell’abitare con creatività e passione. Le sue collezioni si distinguono per la cura dei dettagli, la qualità dei materiali utilizzati e una ricerca all’insegna del mix&fusion che permette di vestire ogni casa con personalità e con un tocco di esclusività.

Sempre pronti ad accettare le sfide del continuo cambiamento, senza perdere di vista il legame tra lo stile e il valore, Cargo e Coincasa insieme regalano una nuova esperienza in-store: angoli di lifestyle, istantanee di modi di vita lontane dalla produzione di massa e dal vivere standardizzato, proposte sempre originali e artigianali, “ironia e stile” per la qualità della vita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-08-2016