[blogo-gallery id=”193650″ layout=”photostory”]

Kartell arreda Casa Italia durante le Olimpiadi di Rio 2016. La struttura, un ex club-hotel su un promontorio a strapiombo sull’oceano, si trova all’interno del Club Costa Brava ed è raggiungibile attraverso un ponte lungo 90 metri che è un collegamento fisico ma anche simbolico tra due paesi, Brasile e Italia, due popoli e due culture.

Nel progetto del Coni, Casa Italia sarà un luogo di incontro e di condivisione, uno spazio accogliente e familiare destinato a diventare il punto di riferimento per gli atleti e per tutti i componenti della delegazione azzurra.

Il carisma e l’appeal estetico delle sedute Louis Ghost firmate Philippe Starck, in versione trasparente, e il mood country chic delle sedute Comback di Patricia Urquiola diventano allora tasselli fondamentali per ricreare l’atmosfera di “casa” che appartiene a questo luogo per vocazione.

I prodotti Kartell, inconfondibili per colori, ironia, trasparenze e design unico, incarnano pienamente l’essenza del design made in Italy e sono, ovunque nel mondo, simbolo di altissima qualità e di contenuto tecnologico d’avanguardia. Portare questi valori all’interno di Casa Italia è il cuore della collaborazione tra Kartell e la delegazione olimpica azzurra.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-08-2016