[blogo-gallery id=”193548″ layout=”photostory”]

Pronti per il rientro a scuola dei vostri ragazzi? Settembre si avvicina e Ikea ci propone i suoi arredi moderni e low cost per arredare la zona studio dei bambini e degli studenti più grandicelli: sono tantissime le idee che fanno parte del ricco catalogo Ikea, ideali per essere inserite nella camera dei ragazzi, per poter arredare con lo stile giusto l’ambiente a loro dedicato.

L’azienda svedese ha una soluzione per tutti: abbiamo, ad esempio, Stuva, con letto a soppalco con tre cassetti e due ante, nei colori blu e bianco, con la scrivania che può essere montata perpendicolarmente o parallelamente al letto, ma si può anche creare una soluzione indipendente con due gambe ADILS. Una scelta ideale per spazi piccoli.

Micke, invece, è la scrivania dove tenere in ordine cavi e multiprese, senza che queste siano in vista, grazie all’apertura sul pannello di fondo. E poi c’è Jules, la sedia da scrivania che offre una seduta confortevole con altezza regolabile, Riggard, la lampada LED per caricare lo smartphone senza fili, avendo la possibilità, grazie alla porta USB integrata, di caricare fino a due dispositivi contemporaneamente, e Skrammel, la bacheca decorativa in tessuto che si può appendere alla parete verticalmente o orizzontalmente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-07-2016