Devon&Devon Padova: aperto il nuovo negozio, le foto

Apre a Padova il nuovo store Devon&Devon, la griffe di arredamento per il bagno di alta gamma. Qui, nell'antica città d’arte, custode delle opere di Giotto e Daniel Libeskind, Devon&Devon ha scelto l’eleganza di Piazza Insurrezione. Scopri di più qui su Designerblog.

Apre a Padova il nuovo store Devon&Devon, la griffe di arredamento per il bagno di alta gamma. Qui, nell'antica città d’arte, custode delle opere di Giotto e Daniel Libeskind, Devon&Devon ha scelto l’eleganza di Piazza Insurrezione.

All’interno di un interessante edificio dei primi del Novecento, Paola Tanini, art director del brand, firma il concept espositivo dello spazio, articolato su due piani su una superficie di oltre 250 mq. Dalle otto grandi vetrine su strada si possono ammirare i pezzi iconici e distintivi delle Collezioni Devon&Devon. Le vasche Aurora Bijoux e President, i mobili Bentley e Bogart sfilano insieme alle consolle Crystal Memphis e Colette con autentica e sofisticata armonia.

All’ingresso dello store, un’ampia zona è dedicata a Bath Couture, il progetto sartoriale per la realizzazione di arredi su misura per privati e contract, nato dalla collaborazione con maestranze artigiane fiorentine.

L’esposizione prosegue al piano inferiore, con la mostra delle superfici Atelier, Intarsia, Cover, Old Wood e Prestige, dei mobili laccati di grandi dimensioni come Jetset e delle preziose rubinetterie in molteplici finiture. Un omaggio allo stile classico contemporaneo più eclettico che ha reso riconoscibile il brand in tutto il mondo.

  • shares
  • Mail