Cabina armadio Zalf: Picà novità del 2016, le foto

Tra le novità del 2016, Zalf presenta la cabina armadio Picà, caratterizzata da un nuovo vetro stratificato con tessuto per porte scorrevoli e finitura Cretto Cashmere per le pannellature. Un connubio perfetto tra eleganza e funzionalità. Scopri di più qui su Designerblog.

Tra le novità del 2016, Zalf presenta la cabina armadio Picà, caratterizzata da un nuovo vetro stratificato con tessuto per porte scorrevoli e finitura Cretto Cashmere per le pannellature. Un connubio perfetto tra eleganza e funzionalità.

Completamente rinnovata, dunque, la cabina armadio Picà prevede, per le porte scorrevoli, un nuovo vetro stratificato realizzato con l’inserimento, fra le due lastre di vetro, di un tessuto retinato. La pannellatura viene presentata nella nuova finitura Cretto Cashmere, una texture realizzata attraverso un processo di pressatura che prende spunto dalla trama della pelle o dal fitto reticolo di screpolature che si forma in superfici o materiali di diversa natura, invecchiati. Gli elementi sono in melaminico termostrutturato TSS, conformi ai requisiti di sicurezza classe CARB fase 2 (bassa emissione di formaldeide).

  • shares
  • Mail