Desall, la piattaforma virtuale che si pone come ponte fra aziende e designer o creativi di tutte le età, lancia un nuovo contest. Dopo la collaborazione con Thun ora l’azienda di design-on-demand fa squadra con Della Valentina Office per un nuovo contest di arredo.

Nei tempi moderni il lavoro è molto cambiato. Oggi come oggi la casa è sempre più anche ufficio e i marchi di arredamento che si occupano di collezioni per gli studi e le aree lavoro non possono non tenere conto di questa nuova tendenza.

Per questa ragione Della Valentina Office ha voluto aprirsi alle idee di chiunque abbia un progetto nel cassetto dedicato all’home office, facendosi supportare da Desall nel lancio di un contest dal titolo Home Sweet Office.

Quello che DVO sta cercando è l’idea giusta per una postazione da lavoro innovativa studiata per la casa, in grado di rispondere ai criteri di funzionalità, compattezza ed estetica. Oltre che ovviamente di facilità di montaggio, visto che i prodotti del marchio sono tutti studiati per le vendite online e quindi devono essere pratici da installare.

Lo spazio di lavoro dovrà inoltre garantire una perfetta fruibilità degli strumenti multimediali, quali pc, smartphone o tablet, permettendo anche l’integrazione di supporti che ne rendano più agevole l’utilizzo, come ad esempio la presenza di slot per le ricariche USB o wireless.

La postazione dovrà essere poi immaginata come individuale, ma è visto di buon occhio anche lo sviluppo di sistemi modulari, che permettano quindi di ampliare lo spazio di lavoro all’occorrenza, con l’aggiunta di altri moduli.

La partecipazione al contest è gratuita e si può presentare la propria idea entro l’1:59 PM del 28 settembre 2016. Dal 28 settembre fino al 12 ottobre i progetti saranno votati dalla community, dopo di che saranno presi in esame dal cliente.

L’annuncio del vincitore, che porterà a casa 3000 euro + royalties, avverrà entro la seconda settimana di dicembre. Per ulteriori informazioni e per inoltrare la propria candidatura al concorso la pagina Desall da visitare è http://desall.com/Contest/Home-Sweet-Office/Brief.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-07-2016