Flos apre uno showroom monomarca a Praga, le foto

Apre a Praga il primo showroom monomarca di Flos, all’interno dell’ex fabbrica di Holport, nel quartiere di Holešovice, oggi sede di un prestigioso centro del design che ospita alcuni tra i più importanti marchi internazionali del settore. Scopri di più qui su Designerblog.

Apre a Praga il primo showroom monomarca di Flos, all’interno dell’ex fabbrica di Holport, nel quartiere di Holešovice, oggi sede di un prestigioso centro del design che ospita alcuni tra i più importanti marchi internazionali del settore.

Lo spazio si divide su due piani e valorizza, in totale armonia con gli spazi industriali risalenti ai primi del ‘900, i prodotti più iconici e distintivi di tutte le Collezioni di illuminazione del brand: Home, Architetturale e Outdoor. Con il suo caratteristico mix di modernità e storia, Holport offre un contesto ideale per i prodotti e sistemi di luce di Flos, capaci di stabilire, grazie a tecnologie d'avanguardia e una tradizione unica di design, un dialogo reale con l’architettura che li circonda.

  • shares
  • Mail