Arredo bagno: il lavabo Animus di Thukral & Tagra, le foto

Thukral & Tagra presentano Animus, il titolo di un progetto che hanno concepito durante il viaggio tra Milano a Delhi nel 2006. Era il loro primo viaggio in Italia per partecipare al Salone del Mobile. Pertanto Animus è più di un lavabo, è un ricordo, un sogno quasi nostalgico. Scopri di più qui su Designerblog.

Thukral & Tagra presentano Animus, il titolo di un progetto che hanno concepito durante il viaggio tra Milano a Delhi nel 2006. Era il loro primo viaggio in Italia per partecipare al Salone del Mobile. Pertanto Animus è più di un lavabo, è un ricordo, un sogno quasi nostalgico.

Per Thukral & Tagra, i costanti riferimenti di antico e moderno nei loro lavori, provengono dall'artigianato, unito alla componente tecnologica e con l'esplicito desiderio di esplorare l'essenza umana dell'industrializzazione. Il tutto per incoraggiare una visione ottimistica che sogni il futuro, pur essendo fortemente ancorata al passato. Le decorazioni finemente realizzate sono vere e proprie opere d'arte. Un numero limitato di lavabi che possono essere personalizzati per rendere la stanza da bagno un luogo unico.

  • shares
  • Mail