[blogo-gallery id=”192429″ layout=”photostory”]

“Portami con te” è la novità pensata da Pijama & Brionvega per l’estate 2016. Perfetta per le prime gite fuori porta e i pic nic all’aperto, accompagna la voglia di stare con gli amici con un sottofondo musicale. Pijama e Brionvega, quindi, si sono uniti per realizzare una speciale sofcase per portare sempre con se, con stile e eleganza, un pezzo iconico quale la Radio Cubo.

Pijama, noto brand di softcase e accessori 100% made in Italy che si distingue per le particolari texture, ha scelto Brionvega come partner per l’approccio fresco, dinamico e innovativo del brand e per l’alta qualità dei loro prodotti. Pijama www.pijama.it è un marchio di accessori e soft case fondato a Milano nel 2006 e diffuso in tutto il mondo, grazie al suo design essenziale e funzionale e alla continua ricerca di nuovi e coloratissimi pattern in grado di creare identità e caratterizzazione.

Dall’incontro tra Brionvega radio.cubo e Pijama nasce così la linea “Portami sempre con te”, la Radio Cubo è ora disponibile con una borsa dai colori alla moda realizzata in diverse fantasie: a righe bianche e azzurre e a quadri bianchi e neri, per chi predilige uno stile più sobrio – a fantasia etnica o floreale, per chi vuole osare – e a righe colorate, per chi ama le nuance più calde.Ad ogni soft case è abbinata la radio dal colore giusto per creare il match perfetto, un’idea originale per portare Radio Cubo sempre con sé anche nei luoghi di vacanza ed di avere un versatile e fantasioso contenitore per i propri oggetti personali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2016