Se state cercando un arredo bagno modulare, dall’anima moderna e contemporanea, che sia originale e mai banale, ecco che Bertocci ha la risposta a tutti i vostri desideri. Ecco a voi On Line, la collezione modulare disegnata per il gruppo da Paolo Schicchi che è nata per correre lungo le pareti, senza interrompersi per raggiungere ogni zona del bagno dove serve un appoggio, un servizio o un accessorio.

La collezione è leggera e dinamica, con un design pulito ed essenziale: il sistema modulare propone elementi componibili tra i quali possiamo scegliere per il massimo della libertà espressiva e della personalizzazione dell’arredo stesso. Così ogni bagno sarà diverso e unico, realmente adatto per l’ambiente che stiamo arredando e in linea con le nostre reali esigenze.

La collezione propone diversi accessori, come il bicchiere, il portasapone, il dispenser, il porta scopino, con supporto a parete o da appoggio. I porta salviette possono avere portasaponi integrati o a più bracci, mentre lo specchio ingranditore ha un comodo attacco alla parete. La piantana a servizio lavabo o sanitari propone porta salviette o porta scopino.

La collezione è proposta in ceramica bianca, cristallo 24% di piombo trasparente, ottone cromato. La lavorazione è Made in Italy, così sono garantite la qualità e la sicurezza di tutti gli accessori e i moduli che andremo a scegliere per poter arredare con uno stile unico e altamente personalizzato il nostro bagno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-08-2016