Carl Hansen & Søn apre un nuovo showroom. Un 2016 importante per il gruppo di design, dal momento che per il sesto anno consecutivo ha registrato una crescita dei fatturati, con un aumento del 28% dei ricavi rispetto all’anno precedente. Risultati brillanti che hanno portato l’azienda a ingrandire la sede produttiva, con un nuovo spazio industriale di 37.000 mq sull’isola di Fyn, rafforzando al tempo stesso la presenza a livello internazionale, anche con il nuovo showroom di Foro Buonaparte, inaugurato in occasione dello scorso Salone del Mobile.

carl-hansen-son-showroom-milano-2.jpg

Lo showroom di Carl Hansen & Søn si trova al piano terra di un edificio del 1884, ristrutturato da Lucchesedesign, gruppo che è riuscito a coniugare la filosofia aziendale con il contesto territoriale dello showroom. In questo modo è stata creata un’atmosfera che sapesse rispettare la storia della struttura, ma anche i valori del gruppo, per un perfetto mix tra design nordico e stile italiano.

Knud Erik Hansen, CEO dell’azienda, spiega:

[quote layout=”big”]Milano è un punto di riferimento mondiale per il design d’arredo e per i suoi acquirenti internazionali. Garantire una presenza di rilievo in questa meravigliosa città è una scelta assolutamente naturale. Nonostante la nostra già solida reputazione in tutta Europa, riteniamo di cruciale importanza garantire la nostra presenza in questa città. La nuova sede collocata in una cornice così prestigiosa diverrà uno dei nostri trampolini di lancio per il mercato internazionale, ospiterà incontri, esibizioni ed eventi, e sarà la location perfetta per presentare i nostri prodotti ad architetti, professionisti e acquirenti privati.[/quote]

carl-hansen-son-showroom-milano-3.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-08-2016