[blogo-gallery id=”191949″ layout=”photostory”]

Le camerette dei bambini devono sempre essere progettate per venire incontro alle loro esigenze e a quelle di mamma e papà, senza dimenticare le esigenze di spaio. Se le stanze non sono molto grandi e se magari i bambini sono più di uno, dobbiamo pensare a delle soluzioni salva spazio funzionali ed esteticamente accattivanti. La collezione CityDream di Doimo Cityline nella versione Save Space ha pensato proprio a questo.

Per camerette magiche, ecco a voi Merlino #155 e Fox #160, due degli innumerevoli progetti salvaspazio della collezione CityDream di Doimo Cityline: il letto è il punto dentrale della cameretta, da scegliere tra tanti colori, materiali e accessori e con la possibilità di aggiungere un letto a scomparsa per ospitare gli amici o accogliare un nuovo fratellino o una nuova sorellina.

La composizione Fox con letto a castello è dotata di due letti, due cassetti estraibili, protezione anti caduta e di una scaletta che può essere usata come libreria o comodino, le tendine sono opzionali. Merlino propone in 259 centimetri una camera, con letto a soppalco, scrittoio con libreria integrata, armadio con ante scorrevoli, colonna con anta battente e scaletta con cassettone multiuso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2016