Cameretta dei bambini, le proposte salvaspazio dela collezione CityDream di Doimo Cityline

La collezione CityDream di Doimo Cityline propone diverse soluzioni Save Space per la cameretta dei bambini.

Le camerette dei bambini devono sempre essere progettate per venire incontro alle loro esigenze e a quelle di mamma e papà, senza dimenticare le esigenze di spaio. Se le stanze non sono molto grandi e se magari i bambini sono più di uno, dobbiamo pensare a delle soluzioni salva spazio funzionali ed esteticamente accattivanti. La collezione CityDream di Doimo Cityline nella versione Save Space ha pensato proprio a questo.

Per camerette magiche, ecco a voi Merlino #155 e Fox #160, due degli innumerevoli progetti salvaspazio della collezione CityDream di Doimo Cityline: il letto è il punto dentrale della cameretta, da scegliere tra tanti colori, materiali e accessori e con la possibilità di aggiungere un letto a scomparsa per ospitare gli amici o accogliare un nuovo fratellino o una nuova sorellina.

La composizione Fox con letto a castello è dotata di due letti, due cassetti estraibili, protezione anti caduta e di una scaletta che può essere usata come libreria o comodino, le tendine sono opzionali. Merlino propone in 259 centimetri una camera, con letto a soppalco, scrittoio con libreria integrata, armadio con ante scorrevoli, colonna con anta battente e scaletta con cassettone multiuso.

  • shares
  • Mail