Cucina, le decorazioni da muro di Wallpepper

Wallpepper ci presenta speciali decorazioni per i muri della nostra cucina, a tema con l'ambiente più importante della casa.

Wallpepper pensa alla nostra cucina, la stanza più importante della casa, dove trascorriamo momenti piacevoli in famiglia o con gli amici: è la zona dedicata alla convivialità, alla condivisione e non solo del cibo, all'ospitalità, all'intimità della famiglia che la sera si rifugia tra le mura domestiche. E per decorare al meglio questa stanza, ecco le idee del brand per dare un tocco originale alle sue pareti.

La collezione Mediterraneo, parte del catalogo Wallpepper® Trend-Line, interpreta con originalità i motivi tipici della nostra cultura, come piatti in maiolica colorata nel soggetto Casablanca, le azulejas per il soggetto Granad. E ancora Milano, che ricorda le piastrelle esagonali degli anni '70. Ma non dimentichiamo le atmosfere esotiche delle collezioni Tropical Attitude e Naturalis: bellissimo il soggetto Cafè della linea Retrò, con caffettiere di un tempo che parlano di un rito unico.

  • shares
  • Mail