Accessori per la tavola: le novità di Guzzini per l'estate 2016

Per l'estate 2016, Guzzini ci presenta le sue interessanti novità estive, con accessori per la tavola.

tiffany-outdoor-2.jpg

Per l'estate 2016, Guzzini arreda la nostra tavola con colore ed eleganza: per poter vivere al meglio la stagione calda, tra cene con gli amici in giardino e pic nic all'aria aperta, ecco che il marchio presenta una vasta gamma di proposte simpatiche, divertenti, originali, che possono diventare anche ottime idee regalo per le persone a noi care.

Per il pic nic, Guzzini ci propone, ad esempio, Pic Boll, due contenitori che fanno da involucro, che sono due grandi insalatiere che possono ospitare quello che serve per apparecchiare una tavola per sei persona. Bicchieri, piatti piani, piatti fondi, piatti frutta multicolor e un utilissimo vassoio in materiale acrilico e lavabile in lavastoviglie.

Per contenere il cibo, poi, ecco Everywhere, un set di tre contenitori con coperchio per preparare, servire e conservare i cibi, disponibili in rosso, grigio e verde mela, lavabili in lavastoviglie e con apertura facilitata. Rippes è una personale interpretazione di Ron Arad della borraccia, disponibile in trasparente, verde, arancio, rosso, blu.

E per una cena, un pranzo, un aperitivo o una colazione all'aria aperta, Guzzini ci presenta Tiffany, di Pio e Tito Toso, una linea che gioca sulle trasparenze degli acrilici pregiati con una lavorazione che dà effetti davvero sorprendenti. E poi ci sono i piatti Holly in porcellana decorati a mano, ma anche la collezione Belle Epoque, che si compone di una caraffa, un bicchiere acqua, un bicchiere bibita, un calice vino e un flute, senza dimenticare il secchiello trasparente Champagne Aqua.

  • shares
  • Mail