Ceramiche Keope: la linea In&Out Percorsi Extra per il Ristorante La Quinta, le foto

Ceramiche Keope è un'azienda di riferimento nella produzione di pavimenti e rivestimenti in grés porcellanato, per questo il Ristorante La Quinta di Cornegliano Laudense, in provincia di Lodi, ha scelto l’effetto pietra della linea Percorsi Extra. Scopri di più qui su Designerblog.

Ceramiche Keope è un'azienda di riferimento nella produzione di pavimenti e rivestimenti in grés porcellanato, per questo il Ristorante La Quinta di Cornegliano Laudense, in provincia di Lodi, ha scelto l’effetto pietra della linea Percorsi Extra.

Storica e prestigiosa location riconosciuta Michelin, la struttura è situata all'interno della corte del rinomato Hotel Sesmones, ed è stata recentemente sottoposta a un intervento di ristrutturazione per offrire alla propria clientela un’atmosfera rilassante e dallo stile moderno. Per la realizzazione della nuova pavimentazione delle zone caffetteria, sala da pranzo, cantina e aree di collegamento è stata quindi selezionata la linea In&Out Percorsi Extra di Keope, nella suggestiva cromia minerale Pietra di Faedis, in finitura spazzolata.

Grazie al design di questa collezione, che richiama le affascinanti eterogeneità della pietra, i progettisti hanno potuto realizzare una superficie dall’effetto completamente naturale, in perfetto equilibrio stilistico con gli elementi in legno che caratterizzano l’architettura e l’arredo della location.

La collezione è inoltre contrassegnata dal logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura, e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

Il progetto sviluppato per Ristorante La Quinta conferma ancora una volta il forte legame che lega l’Azienda al mondo della progettazione e dell’architettura: da sempre, infatti, Keope fonda la propria mission sull’affidabilità, sulla competenza e sul design per soddisfare ogni tipo di richiesta della clientela più esigente. Tutta la produzione si contraddistingue per l’alto livello progettuale e qualitativo, frutto di costanti investimenti in ricerca e sviluppo che permettono al marchio di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato.

Photo credits: Luciano Busani Photography

  • shares
  • Mail