[blogo-gallery id=”191139″ layout=”photostory”]

Il ristorante D’O, dello chef Davide Oldani, è un po’ una Mecca per tutti gli amanti della cucina gourmet che parte dalla tradizione ma si “sporca” con tanta sana sperimentazione. E chi vuole provare le acrobazie culinarie delle sue cucine sa già di dover prenotare con mesi di anticipo, in quanto il locale ha un numero di coperti limitato e liste di attesa lunghissime.

Ora fare un salto al D’O di Cornaredo, a ovest di Milano, potrebbe essere anche più difficile, in quanto la recente riapertura ha portato una novità che non è sfuggita agli appassionati di design, un restyling che ha come protagonista Riva 1920.

A curare il progetto l’architetto Piero Lissoni, che ha voluto dare un’aria contemporanea ma senza sbavature agli spazi. E se a colpire subito l’occhio è la vetrata incorniciata che si affaccia sulla piazza, all’interno si resta affascinati da tavoli e sedie Riva 1920, i primi dotati di intercapedine porta tovaglioli e le seconde di vano porta borsa e svuotatasche. Molto techno-chic.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2016