I 4 Mariani: il tavolo Moore di Umberto Asnago, le foto

I 4 Mariani presenta il tavolo Moore disegnato da Umberto Asnago. Con piano tondo o ovale disponibile in marmo, in essenza di noce canaletto oppure in cristallo fumé, Moore è personalizzabile anche nella base in acciaio, verniciata in colore bianco opaco, nero opaco oppure in colore bronzo satinato. Scopri di più qui su Designerblog.

moore12-m-hr.jpg

I 4 Mariani presenta il tavolo Moore disegnato da Umberto Asnago. Con piano tondo o ovale disponibile in marmo, in essenza di noce canaletto oppure in cristallo fumé, Moore è personalizzabile anche nella base in acciaio, verniciata in colore bianco opaco, nero opaco oppure in colore bronzo satinato.

Moore è una collezione che rende omaggio alla tradizione della sala da pranzo con un tavolo la cui evidente struttura di metallo ricorda la sagoma delle spade samurai di memoria giapponese e sostiene piani ovali e circolari in marmo, cristallo o legno. Completano la linea un mobile interamente rivestito in pelle con elementi in massello di noce canaletto la cui base richiama quella del tavolo, una sedia dalle linee sobrie e ben proporzionate e una poltroncina che invita al comfort.

  • shares
  • Mail