[blogo-gallery id=”190836″ layout=”photostory”]

Victoria + Albert presenta Terrassa, la nuova vasca freestanding di ispirazione spagnola, che prende il nome da una nota città in provincia di Barcellona.

La storia di Terrassa nasce dalla particolare cura e attenzione ai dettagli che distingue l’azienda inglese, ormai nota per aver brevettato il QUARRYCAST, materiale costituito da roccia calcarea Volcanic Limestone naturalmente bianca, miscelato con resina che ha elevate caratteristiche di isolamento termico, resiste al calore e agli shock termici.

E’ una vasca “artistica”, scolpita all’interno quasi fosse un’opera d’arte. I dettagli colpiscono l’occhio attento dell’osservatore grazie ad un gioco di luci e ombre. E’ profonda ma compatta con i suoi 1702 mm di lunghezza, accoglie comodamente due persone e si inserisce anche negli spazi più piccoli.
Il design è estremamente pulito, iconico, senza bordi né orpelli, segno distintivo delle collezioni
moderne di Victoria + Albert. Si coordina perfettamente al lavabo Barcelona 64 e al modello Barcellona 48. Inoltre, Come con tutti i modelli QUARRYCAST, per il 2016 è disponibile in 7 finiture esterne.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-06-2016