Durante la stagione calda il giardino e in generale il dehor sono le aree della casa che vengono sfruttate di più, godendo del giusto ozio sotto il sole o dell’aria frizzantina serale, perfetta per momenti da passare in compagnia di famiglia e amici.

Per tale ragione l’outdoor design trova nell’estate la sua stagione prediletta, con i marchi che trattano arredamento da esterni sempre pronti a proporre le ultime novità in questo campo, estetiche, pratiche e funzionali.

Una bella proposta arriva ad esempio da Greenwood, che con il suo Ombrellone 5023 promette di non farci patire il solleone di giorno e neanche l’oscurità di sera.

Greenwood ombrellone 5023 di sera

L’idea è molto semplice. Il marchio propone un maxi ombrellone quadrato, misura 3 metri per 3, supportato da struttura in alluminio con manovella e copertura in poliestere. Un prodotto dai materiali giusti per essere resistente agli agenti esterni.

In più questo modello monta anche delle piccole luci LED e un faretto centrale, alimentati da un pannello a energia solare. In questo modo il tettuccio che in mattinata ci impedisce di scottarci, all’imbrunire si trasforma in una sorta di gazebo sotto cui mangiare, leggere, chiacchierare senza penuria di luce.

Il prezzo è anche interessante.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2016