Seves Glassblock: il nuovo mattone Doric disegnato da Rafael Moneo, le foto

Seves Glassblock presenta Doric, una nuova e innovativa collezione che si adatta ad ogni ambiente e necessità. Si tratta, infatti, di un mattone di vetro estremamente originale, in cui per la prima volta il disegno vetro si fa tridimensionale definendo a rilievo il motivo delle celebri colonne dei templi ellenici. Scopri di più qui su Designerblog.

Seves Glassblock presenta Doric, una nuova e innovativa collezione che si adatta ad ogni ambiente e necessità. Si tratta, infatti, di un mattone di vetro estremamente originale, in cui per la prima volta il disegno vetro si fa tridimensionale definendo a rilievo il motivo delle celebri colonne dei templi ellenici.

L’innovativo mattone Dorico realizzato su misura per l’architetto Rafael Moneo è finalmente disponibile nelle dimensioni 19x19x8. Questa soluzione ne rende possibile l’utilizzo all’interno di applicazioni residenziali e piccoli spazi offrendo la possibilità di creare disegni visivi ed effetti speciali per qualsiasi tipo di progetto.

Seves Glassblock ha così creato il più innovativo dei mattoni: un tailor made alla portata di tutti. Un prodotto che mantiene intatta la qualità tecnologica ed estetica del modello originale, ma con le dimensioni standard della gamma tradizionale.

  • shares
  • Mail