Outdoor design: Balad, la nuova lampada di Fermob illumina le sere d'estate

Balad, la nuova lampada di Fermob, non è solamente un oggetto decorativo, è anche utile ed innovativa, con diverse funzionalità per soddisfare ogni esigenza. Scoprila su Designerblog

Con l’arrivo del bel tempo, gli spazi esterni diventano luoghi pieni di vita, in cui la luce interagisce con le persone e crea l’ambiente ideale per un’esperienza completa, intensa e speciale. Balad, la nuova lampada di Fermob, non è solamente un oggetto decorativo, è anche utile ed innovativa, con diverse funzionalità per soddisfare ogni esigenza. Crea uno spazio di pace e tranquillità, che trasforma il tramonto in un meraviglioso spettacolo visivo di superfici illuminate che delineano contorni. Balad è disponibile in diverse dimensioni e configurazioni per rispondere ad usi ed esigenze diversi e giocare sulla modularità tanto cara a Fermob. Come tutte le creazioni Fermob, Balad vanta le caratteristiche dell’innovazione, dell’unicità delle linee e della semplicità d’uso.

La lampada Balad h25, infatti, è all’avanguardia con uno stile essenziale e moderno che ricorda le cuffie audio. Il manico colorato (6 colori) incarna lo spirito ed il know-how della Maison e permette di abbinarla ai mobili. La leggerezza poi la rende facilmente spostabile e portatile. Poggiata sulla base o appesa, diffonde una luce bianca a LED che offre un’illuminazione di qualità ed esalta le tonalità dei colori.

Per coniugare design e comfort d’uso, come tutti i prodotti Fermob, Balad dispone di 2 intensità di illuminazione e quindi di due atmosfere: una luce intensa per cenare o esplorare il giardino ed una luce più tenue per bere un bicchiere in terrazza o mangiare "a lume di candela". Nella gallery noi abbiamo giocato con la Balad anche in interno, è comoda, leggera, può anche viaggiare grazie alla batteria ricaricabile con il cavo USB che le offre un’autonomia di 12 ore.

  • shares
  • Mail