Arredamento outdoor, le novità di Living Divani per l'estate 2016

Living Divani ci propone le sue novità per il 2016 per quello che riguarda l'arredamento outdoor.

Living Divani ci presenta le sue novità per l'arredamento outdoor dell'estate 2016: nuovi prodotti e classici rivisitati compongono la nuova collezione del brand, dallo stile contemporaneo e con quel tocco sofisticato ed elegante in più per rendere il design per l'esterno ancora più accattivante. Le proposte propongono il comfort totale e sono l'ideale sia per l'arredamento residenziale che per quello contract.

Agra è il progetto di David Lopez Quincoces per Living Divani: poltrona e divano dal fascino orientale e dall'eleganza neoclassica. E' una proposta in chiave minimal contemporanea dei divani turchi e dei letti indiani tradizionali: presenta linee sottili con cornice esterna lasciata a vista oppura intrecciata, con struttura essenziale in metallo verniciata color canna di fucile o acciaio inox.

Tombolo, invece, è la poltroncina Cafè di Piero Lissoni del 1999 rivestita da Bettina Colombo e Agnese Selva dello Studio UNpizzo ispirandosi all'antica tecnica del pizzo di Cantù, per una seduta moderna e tradizionale molto elegante.

Infine, Notes è il tavolo di Massimo Mariani con piano in cemento o legno o vetro su struttura metallica, con tre gambe sottili.

  • shares
  • Mail