Xera cucine: la dispensa Bubble per bottiglie e lattine

Xera, azienda di cucine presenta Bubble, un progetto disegnato da Daniele Lo Scalzo Moscheri, per arredare gli ambienti con stile senza trascurare l’aspetto funzionale. Scopri di più qui su Designerblog.

xera-bubble-1.jpg

Xera, azienda di cucine presenta Bubble, un progetto disegnato da Daniele Lo Scalzo Moscheri, per arredare gli ambienti con stile senza trascurare l’aspetto funzionale.

Tante bolle, leggere e impalpabili, in un materiale resistente e nobile come l’acciaio prendono forma e grazie ad un design accattivante e innovativo diventano Bubble, una dispensa pensata per riporre bottiglie e lattine e al tempo stesso arredare con grande impatto ogni parete dove essa viene collocata.

Bubble, un accessorio che per definizione può completare tutti i modelli in collezione, si presenta con cilindri in lamiera d’acciaio di misure differenti che mixati tra loro creano un divertente, quanto scenografico, gioco di altezze. Si tratta di un vero e proprio oggetto di design in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi contesto e ambiente.

L’acciaio Inox è il protagonista assoluto di BUBBLE così come di tutti i modelli di XERA. Un materiale leggero e resistente che, in fase di smaltimento, può essere riciclato al 100% annoverando così l’azienda come una realtà attenta all’ambiente e al risparmio energetico.

  • shares
  • Mail