Xera, azienda di cucine presenta Bubble, un progetto disegnato da Daniele Lo Scalzo Moscheri, per arredare gli ambienti con stile senza trascurare l’aspetto funzionale.

Tante bolle, leggere e impalpabili, in un materiale resistente e nobile come l’acciaio prendono forma e grazie ad un design accattivante e innovativo diventano Bubble, una dispensa pensata per riporre bottiglie e lattine e al tempo stesso arredare con grande impatto ogni parete dove essa viene collocata.

Bubble, un accessorio che per definizione può completare tutti i modelli in collezione, si presenta con cilindri in lamiera d’acciaio di misure differenti che mixati tra loro creano un divertente, quanto scenografico, gioco di altezze. Si tratta di un vero e proprio oggetto di design in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi contesto e ambiente.

L’acciaio Inox è il protagonista assoluto di BUBBLE così come di tutti i modelli di XERA. Un materiale leggero e resistente che, in fase di smaltimento, può essere riciclato al 100% annoverando così l’azienda come una realtà attenta all’ambiente e al risparmio energetico.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2016