[blogo-gallery id=”190069″ layout=”photostory”]

Ikea lancia Glodande, la nuova collezione in edizione limitata che il brand scandinavo di design low cost ha realizzato in collaborazione con lo stilista belga Walter Van Beirendonck. La collezione sarà disponibile nei negozi Ikea a partire dal primo giugno e fa parte delle collaborazioni che il marchio di arredamento ha avviato con i talenti creativi internazionali più brillanti, unendo così arredamento e fashion design.

La collezione è allegra, colorata, divertente, caratterizzata da personaggi surreali e dalla voglia di stupire chi deciderà di arredare casa con tutta una serie di complementi di arredo dei quali vi innamorerete subito. L’artista belga ha basato la sua collezione sulla storia dei Wondermooi, cinque creature che vivono sulle nuvole e che animano tutta la linea, che comprende tessuti pretagliati, articoli di cartoleria, borse, tappeti, tazze, ciotole e biancheria da letto.

Ma la collezione non comprende solo accessori: per la prima volta Ikea ci dà l a possibilità di scaricare dal sito i modelli dei personaggi da stampare in 3D con le istruzioni per colorarli!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2016