L’11 maggio, oltre al Festival di Cannes 2016, è iniziata anche la sesta edizione del programma di La 5 Cambio Casa, Cambio Vita, dove l’architetto Andrea Castrignano dà ancora una volta sfoggio delle sue abilità di interior designer per il restyling delle case ormai troppo agèe.

Ebbene, nel corso della prima puntata, uno dei marchi utilizzati da Castrignano per il suo progetto Minimal/Underground è stato Buzzi & Buzzi, brand leader nell’illuminazione da incasso, innovativa e super performante.

Solo un paio di giorni fa parlavamo dell’azienda a proposito dell’impiego dei suoi prodotti per l’Hotel Vander Urbani di Ljubljana. Nel cuore della città slovena le luci del marchio avevano completato un interior design ricercato e raffinato.

Oggi Buzzi & Buzzi torna a far parlare di se per la sua partecipazione alla puntata di apertura di uno dei programmi televisivi di arredamento più apprezzati.

In particolare Andrea Castrignano ha scelto il sistema ad incasso Spirit per la prima ristrutturazione, fondata sulla scelta di essenzialità e pulizia. Valori che sposano perfettamente il leitmotiv delle nuove collezioni di luci Buzzi & Buzzi, realizzate in Air Coral, un materiale brevettato dal brand eco-attivo, antinquinante, antibatterico e fotocatalitico.

In più la serie Spirit, oltre alle virtù elencate sopra, ha anche una piacevole resa estetica. La luce viene infatti diffusa attraverso un vetro satinato extra light, integrandosi piacevolmente nella parete con un elegante effetto nicchia di luce.

Buzzi & Buzzi luci Andrea Castrignano progetto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2016