[blogo-gallery id=”189889″ layout=”photostory”]

Ci siamo. Stasera il Festival di Cannes 2016 chiuderà il suo sipario e proclamerà i vincitori delle varie categorie in concorso. Ma fino ad allora a noi non resta che fare pronostici o anche distrarci con qualche notizia che lega l’interior design alla celebre kermesse francese.

Tre giorni fa vi parlavamo ad esempio degli arredi Serralunga che avevano vestito la spiaggia dell’Hotel Majestic Barriere, oggi vi riveliamo che per il secondo anno di seguito il prestigioso Chopard Rooftop dell’Hotel Martinez è stato arredato da Flexform.

Già per il Festival del 2015 il celebre marchio di gioielleria di lusso aveva scelto l’azienda brianzola per vestire l’ultimo piano del celebre hotel deluxe che si affaccia sulla Croisette e sul celebre Palais des Festivals. Qui la maison ha scelto di ospitare i suoi ospiti più graditi, coccolandoli con ogni attenzione in un’ambiente declinato in morbidi toni pastello.

Gli arredi, come detto, per il secondo anno consecutivo, sono stati quelli Flexform, che ha fornito poltroncine e pouf per l’area lounge della serie Feel Good, mentre per la vip room la scelta è caduta sul divano Valery e i tavolini Fauno della collezione Mood, insieme ai pouf Bangkok e Feel Good.

Per l’area vip con wall of fame sono state scelte invece le poltrone Guscio, mentre per la boutique si è optato per le sedie della linea Feel Good. Tutte le foto dell’interior design dello Chopard Rooftop sono disponibili nella nostra galleria fotografica.

Photo by Courtesy of Chopard

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2016