Doimo Cityline: la libreria Kant per arredare in modo minimal, le foto

La Libreria Kant di Doimo Cityline, rispecchia le esigenze dimensionali e di design delle abitazioni contemporanee, che richiedono proposte versatili che sappiano non solo contenere, ma anche decorare ed arredare le pareti. Scopri di più qui su Designerblog.

La Libreria Kant di Doimo Cityline, rispecchia le esigenze dimensionali e di design delle abitazioni contemporanee, che richiedono proposte versatili che sappiano non solo contenere, ma anche decorare ed arredare le pareti.

Pensate per esporre ed ospitare piccoli oggetti, le librerie Kant di Doimo Cityline coniugano linearità estetica e affidabilità strutturale, dando vita a soluzioni d’arredo funzionali e dal design pulito e minimale. Disponibili, con o senza fianchi, in due altezze (128 e 192 cm) e due diverse larghezze (15 e 30 cm), le librerie Kant sono posizionabili sia in verticale – sospese, a terra o in appoggio – che in orizzontale, offrendo la possibilità di creare, da sole o in combinazioni con altri programmi Cityline, composizioni originali e di grande impatto estetico. Realizzate con ecopannelli provenienti da piantagioni rinnovabili, sono disponibili in un’infinità di colori, sia laccati che nobilitati.

  • shares
  • Mail