[blogo-gallery id=”189859″ layout=”photostory”]

Il sistema Camaleo di Twils si arricchisce di nuovi elementi, opera di Thesia Progetti, che vanno a rendere il catalogo ancora più ricco per permettere al cliente finale di personalizzare al massimo gli arredamenti che sceglie di portare a casa: accanto al letto possiamo creare infinite composizioni con librerie, toilette, scrivanie, servomuto da parete o da terra e Camaleo estraibile, che si trasforma in poco tempo in due comodi letti, ideale per la zona living o per la cameretta dei bambini.

La struttura è disponibile nei colori miele, vinaccia, avio, juta e verde salvia, tonalità con le quali possiamo giocare a ricreare infinite soluzioni cromatiche.

Twils, inoltre, presenta Dreames, il progetto vincente del contest indetto dal brand e da una nota rivista d’arredamento: il marchio ha invitato i lettori a disegnare una nuova testiera per Camaleo e il risultato vincente è una soluzione con una brillante stella illuminata da LED, per creare un’atmosfera magica e unica. E’ opera di Isabella Marinozzi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-06-2016