DAA design: la seduta Ring-O di Saverio Incombenti, le foto

I nuovi progetti firmati Da a, riscoprono il valore dell’artigianato d’eccellenza. Presentati al Fuorisalone 2016 di Milano, negli spazi di Erastudio Apartment Gallery, in via Palermo, questi mobili sono un equilibrio perfetto fra estetica post-industriale e qualità dei dettagli, tipica della manifattura artigianale. Scopri di più qui su Designerblog.

2016-03-22_ring-o-18102.jpg

I nuovi progetti firmati Da a, riscoprono il valore dell’artigianato d’eccellenza. Presentati al Fuorisalone 2016 di Milano, negli spazi di Erastudio Apartment Gallery, in via Palermo, questi mobili sono un equilibrio perfetto fra estetica post-industriale e qualità dei dettagli, tipica della manifattura artigianale.

Tra queste novità, si trova la seduta Ring-O disegnata da Saverio Incombenti, dove la componente ludica capace di innescare sorprendenti emozioni incontra la funzionalità dei progetti d’arredo del designer. Le forme semplici e minimali dei cerchi che si intersecano fra loro formando uno spazio tridimensionale traducono, nella seduta Ring-O, il movimento oscillatorio e libero di un altalena.

  • shares
  • Mail