[blogo-gallery id=”189729″ layout=”photostory”]

Carlo Rampazzi, designer del marchio Sergio Villa Mobilitaly, colpisce ancora. Lo stile colorato, pop, eccentrico e forse anche un po’ barocco degli arredi del brand si misura adesso con l’outdoor, rivisitando un pezzo iconico in chiave da esterno.

Parliamo della poltrona Opus Futura che, già durante l’ultimo Salone del Mobile di Milano, aveva attirato l’attenzione dei visitatori con il suo design classico unito a finiture e colori sulle righe. Ora alla versione da interno se ne aggiunge una da giardino, studiata per accompagnare il relax nel dehor durante la bella stagione.

In comune le due poltrone hanno giusto la sagoma però, sebbene vantino un ceppo onomastico comune. La Opus Futura Outdoor è infatti realizzata in listelli di ferro a effetto invecchiato che le donano un’aria vintage. In aggiunta si può avere anche un cuscino foderato in materia plastica, rigorosamente fiorato e creato ad arte per resistere a sole, intemperie e umidità. Oltre che, ovviamente, per dare più confort alla seduta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2016